VERSIONE BETA

Rimborsi

A. RIMBORSO PER ESIGENZE DEL VIAGGIATORE

Il viaggiatore può richiedere il rimborso del biglietto per le autolinee:

  • Pescara - Napoli - Salerno
  • Pescara - Roma
  • Giulianova - Teramo - Roma
  • L'Aquila - Roma
  • Avezzano - Roma
  • Sulmona - Avezzano - Roma
  • Roseto - Teramo - Roma
  • Avezzano - L'Aquila
  • L'Aquila - Pescara (via A25 nonstop)
  • Lanciano - Ortona-Bologna.

Per la sola linea Pescara-Napoli-Salerno, sia per i biglietti acquistati nelle agenzie sia per quelli on line, è attiva anche la procedura di rimborso e cambio corsa “fai da te”:

Biglietto acquistato in biglietteria
Pescara-Napoli-Salerno: vd. sopra oppure in biglietteria non oltre 15’ prima della partenza dal capolinea (Pescara, Napoli o Salerno) con originale del titolo di viaggio: rimborso 80%.
Altre autolinee: richiesta in biglietteria non meno di 60’ prima della partenza, con originale del titolo di viaggio: rimborso 90%. Per i biglietti A/R è previsto il rimborso anche del solo ritorno.
Per altri tipi di richieste, puoi contattarci alla seguente pagina: Dillo a TUA

Biglietto acquistato on line
Il rimborso avviene con bonifico.
Per Pescara-Napoli-Salerno: vd. sopra.
Per le altre autolinee: richiesta on line non meno di 60' prima della partenza tramite la pagina Dillo a TUA indicando: numero del biglietto, intestatario di un conto corrente e iban. Per i bonifici su conto non italiano indicare anche il codice BIC/SWIFT.
I pagamenti verranno effettuati nel corso del mese successivo a quello della richiesta.
In alternativa al bonifico, l’Azienda può valutare anche la richiesta di utilizzare il biglietto per altra corsa. Per la richiesta puoi contattarci alla seguente pagina: Dillo a TUA

Biglietti a prezzo ridotto, carnet e abbonamenti
Rimborso non previsto, fatti salvi i biglietti della linea Pescara-Chieti Scalo-Roma acquistati con la "Romabus Card".

Prenotazioni su abbonamento e carnet
Rimborso non previsto. Si può chiedere l'annullamento, con le stesse scadenze dei biglietti:

  • 1) in biglietteria
  • 2) tramite la pagina: Dillo a TUA, indicando nome, cognome e numero della prenotazione.

 

B. RIMBORSO PER DISSERVIZIO

Il viaggiatore può chiedere il rimborso del biglietto per disservizi legati esclusivamente a responsabilità dirette dell'Azienda.
Autolinee regionali: ritardo di 30’ alla partenza e 60’ durante il viaggio.
Autolinee interregionali: 60’ alla partenza e 120’ durante il viaggio.
La richiesta deve essere fatta entro e non oltre 7 giorni dal disservizio. Puoi contattarci tramite la seguente pagina: Dillo a TUA

counter