Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

TUA mette a disposizione dei propri clienti un servizio di Assistenza per garantire il corretto supporto sulle procedure web, dalle fasi preliminari di registrazione dell'account e creazione della tessera web fino alla fase di acquisto dei titoli di viaggio tramite l'area riservata clienti sul sito o sull'App Tuabruzzo

Pertanto, i clienti che vogliono richiedere assitenza possono farlo in lingua italiana o inglese, attraverso il form online dedicato.

ATTENZIONE - Per le richieste inerenti problemi legati all'anagrafica cliente, allo spostamento e/o riscarico di titoli su un nuovo terminale o se utilizzi l'App MooneyGo® chiama il numero 02.82900734 o scrivi una mail a servizioclienti@mycicero.it 

Richiesta di assitenza online
Per la gestione delle richieste di assistenza è a disposizione un'apposita piattaforma online. Nel form seleziona Tipo > Assistenza e segui le istruzioni per inviare la tua richiesta.

 

Clicca qui per richiedere ASSISTENZA

 

Nel presentare la tua richiesta devi necessariamente indicare:

  1. i tuoi riferimenti (nome, cognome, recapito) e quelli del tuo eventuale rappresentante, allegando in tal caso la delega e un tuo documento di identità;
  2. i riferimenti identificativi del titolo da acquistare o acquistato (origine e destinazione, linea) e del contratto di trasporto (numero biglietto o abbonamento) o la copia del titolo di viaggio;
  3. la descrizione della richiesta avendo cura di indicare, in caso di possesso, il numero di tessera e/o la mail di riferimento dell'account per il quale si richiede assistenza .
  4. Al termine della procedura se la richiesta è stata inviata in modo corretto riceverai una mail con il numero di protocollo che attesterà la presa in carico della richiesta di assitenza.

 

 

Altre modalità con cui richiedere assitenza
Puoi inviarci una richiesta di assitenza anche chiamando il Contact Center di TUA al numero 800.14.28.80 attivo nei giorni feriali (lun. - sab.) dalle 7:00 alle 20:00 (potrebbero essere applicati dei costi in base al prorpio piano tariffario). L'operatore del Contact Center provvederà ad aprire un ticket che seguirà l'iter sopra descritto

 

 

 

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
03 novembre 2023

Ultimo aggiornamento
17 novembre 2023 ore 09:20

FAQ
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