Ulteriori informazioni
Data di pubblicazione
03 novembre 2023
Ultimo aggiornamento
17 novembre 2023 ore 09:20
TUA mette a disposizione dei propri clienti un servizio di Assistenza per garantire il corretto supporto sulle procedure web, dalle fasi preliminari di registrazione dell'account e creazione della tessera web fino alla fase di acquisto dei titoli di viaggio tramite l'area riservata clienti sul sito o sull'App Tuabruzzo.
Pertanto, i clienti che vogliono richiedere assitenza possono farlo in lingua italiana o inglese, attraverso il form online dedicato.
ATTENZIONE - Per le richieste inerenti problemi legati all'anagrafica cliente, allo spostamento e/o riscarico di titoli su un nuovo terminale o se utilizzi l'App MooneyGo® chiama il numero 02.82900734 o scrivi una mail a servizioclienti@mycicero.it
Richiesta di assitenza online
Per la gestione delle richieste di assistenza è a disposizione un'apposita piattaforma online. Nel form seleziona Tipo > Assistenza e segui le istruzioni per inviare la tua richiesta.
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Nel presentare la tua richiesta devi necessariamente indicare:
Altre modalità con cui richiedere assitenza
Puoi inviarci una richiesta di assitenza anche chiamando il Contact Center di TUA al numero 800.14.28.80 attivo nei giorni feriali (lun. - sab.) dalle 7:00 alle 20:00 (potrebbero essere applicati dei costi in base al prorpio piano tariffario). L'operatore del Contact Center provvederà ad aprire un ticket che seguirà l'iter sopra descritto