Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

Descrizione

VASTO, 29.04.2024 – Approvato questa mattina a Vasto il bilancio della Autoservizi Cerella, società di trasporti controllata da parte della Tua Spa.

La società Cerella ha chiuso il bilancio in sostanziale pareggio dal quale si registra un miglioramento della gestione operativo caratteristica.

“Un risultato importante, frutto di una costante sinergia con i soci e con il management sia della Tua che della Cerella” ha dichiarato Gabriele De Angelis, presidente della Tua che stamattina ha concluso l’incarico ad interim di amministratore della Cerella e ha proposto, trovandone approvazione dei soci, la nomina provvisoria di Carola Di Paolo, ingegnere e dirigente commerciale della Tua, originaria dell’Alto Vastese.

All’assemblea, che si è tenuta nella sede della società vastese di corso Mazzini, hanno partecipato, per la Tua, anche il vicepresidente Antonio Prospero e il direttore generale Maxmilian Di Pasquale.

Scarica il Comunicato

Scarica l'allegato

Data di pubblicazione
30 aprile 2024

Ultimo aggiornamento
30 aprile 2024 ore 09:08

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2