Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

  • I biglietti acquistati in App, per questioni legate alla sicurezza antifrode vengono salvati sulla memoria locale del dispositivo e non sono trasferibili. Se l’App viene disinstallata, si usano software di terze parti per la pulizia, si resetta o si ripristina il dispositivo alle impostazioni di fabbrica non si visualizzerà più il biglietto acquistato e sarà ncessario contattare servizio di assistenza dedicata allo 02.82900734.
  • Se hai effettuato l'accesso con il tuo account su due terminali il titolo verrà visualizzato solo sul terminale per il quale è stato verificato il unmero di telefono. 
  • Se hai necessità di trasferire un abbonamento acquistato su un nuovo smartphone puoi farlo in autonomia seguendo le indicazioni che trovi in App

Ricorda di attivare gli aggiornamenti automatici o aggiornare l'App attraverso lo store del tuo smartphone per usufruire di tutte le importanti modifiche e funzionalità che costantemente aggiungiamo.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
25 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
26 settembre 2023 ore 12:24

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri