Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

Posso trasferire un abbonamento nominativo acquistato in App da uno smartphone all’altro?

Certo, se per qualche motivo hai cambiato lo smartphone puoi traferire l’abbonamento senza contattare l’assistenza, semplicemente recandoti in fondo al menù "I MIEI TITOLI" dove sono presenti le indicazioni su come procedere

Per farlo, però, è necessario che vengano soddisfatti alcuni requisiti:

  • È ammesso il trasferimento esclusivamente di abbonamenti associati ad una tessera. Non è ammesso il trasferimento di biglietti di corsa semplice, giornalieri, carnet e tutti i titoli non legati alla tessera di riconoscimento
  • L’account utilizzato deve essere sempre lo stesso: dal dispositivo su cui verrà trasferito l’abbonamento è necessario fare login sempre con le stesse credenziali usate per l’acquisto e l’utilizzo nel telefono su cui si trova attualmente il titolo di viaggio
  • La richiesta di trasferimento deve essere fatta dal telefono in cui si vuole visualizzare l'abbonamento, NON dal telefono in cui è attualmente presente
  • Non si può fare un trasferimento prima che siano trascorsi almeno 15 minuti dal trasferimento precedente. Se si prova a fare un trasferimento in questo arco la procedura non consentirà il trasferimento

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
25 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
10 ottobre 2023 ore 09:31

FAQ
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