Bonus trasporti: TUA presente come SUAT sulla piattaforma digitale del ministero del Lavoro. La richiesta fatta per facilitare la clientela

02 settembre 2022

TUA SPA fa parte degli operatori di trasporto pubblico con i quali usufruire il Bonus trasporti.

 L’Azienda Unica di Trasporti abruzzese è stata inserita nella piattaforma del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali con l’acronimo SUAT che sta per Società Unica Abruzzese di Trasporto.

Sul portale del ministero è presente un altro gestore denominato TUA Trasporti Urbani Agrigento SRL; tale omonimia, evidentemente, ha indotto il ministero ad optare per l’inserimento di un’altra nomenclatura da assegnare a TUA Abruzzo (SUAT nel caso specifico).

 Al fine di facilitare la ricerca da parte dei clienti TUA, sono state inviate già diverse segnalazioni al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per richiedere la modifica dell’acronimo da SUAT a TUA Abruzzo.

 Coloro che, per mero errore, avessero richiesto il Bonus trasporti ad altro operatore, possono annullare la richiesta e farne una nuova entro la fine di settembre 2022.

 Si suggerisce di consultare il sito di TUA www.tuabruzzo.it per ogni aggiornamento in merito, ferma restando la possibilità di usufruire del Bonus scegliendo il gestore SUAT.

 

Pescara, 02.09.2022

 

Ufficio Stampa e Comunicazione (333.1108608)

Scarica formato pdf:

counter
Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Whistleblowing

 

logo pagoPA