Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

Potenziata la linea commerciale della TUA: dal 19 settembre nuovi collegamenti bus Sulmona-Avezzano-Roma

Descrizione

Un servizio commerciale potenziato quello della TUA che collega Sulmona ed Avezzano con Roma.

Da lunedì 19 settembre, infatti, la società di trasporti abruzzese, in collaborazione con l 'operatore SIT, Società Italiana Trasporti, ha previsto una serie di collegamenti tra il centro peligno e quello marsicano con la capitale e viceversa.

"Il potenziamento del nuovo servizio commerciale che collega due importanti centri della provincia aquilana con Roma - ha commentato il presidente TUA Gabriele De Angelis - rappresenta una concreta valorizzazione per il territorio, con riflessi che, auspichiamo, possano essere positivi ed interessanti in termini di mobilità, con uno standard qualitativo importante".

Da Sulmona a Roma importanti novità dal punto di vista dei collegamenti che vengono incrementati dagli attuali due a tre, anche con un servizio festivo.

Le corse in partenza da Sulmona verranno effettuate dalla società SIT, partner di TUA.

"I servizi da e per Roma sono garantiti da mezzi e personale secondo gli standard che sistematicamente adottiamo per assicurare il trasporto pubblico locale nell 'intera regione Abruzzo in termini di sicurezza dei mezzi e di utilizzazione del personale - ha sottolineato De Angelis -. Con i nuovi collegamenti a mercato offriamo un ventaglio di soluzioni interessanti di viaggio, con una particolare e costante attenzione alle dinamiche evolutive in termini di esigenze di mobilità nell 'area in questione".

Il collegamento Avezzano-Roma prevede corse giornaliere che permettono di raggiungere Roma Tiburtina a partire dalle prime ore della giornata. Anche dal capoluogo marsicano è stata posta particolare attenzione al flusso di pendolari che, per ragioni di studio o di lavoro, si recano quotidianamente a Roma.

Tutti i servizi devono essere prenotati; sul portale aziendale www.tuabruzzo.it, nella sezione "Linee con prenotazioni", è possibile trovare ogni informazione utile in termini di orari e percorsi.

Altre informazioni sono reperibili anche presso la biglietteria TUA di Avezzano, aperta dal lunedì al sabato dalle 05:40 alle 18:20, oppure sull 'app TUAbruzzo".

Pescara, 13.09.2022

Scarica il Comunicato

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
13 settembre 2022

Ultimo aggiornamento
12 ottobre 2023 ore 15:54

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri