In arrivo nuovo personale di guida entro dicembre

30 novembre 2015

Occorre introdurre il servizio di prenotazione obbligatoria per la Avezzano-L'Aquila

Entro le prime settimane di dicembre Tua assumerà nuovo personale di guida attingendo dalle graduatorie dell'ultima selezione pubblica bandita dall'azienda regionale di autolinee abruzzesi: nelle sedi dove si riscontrano carenze di personale di guida saranno inviati nuovi conducenti per risolvere i problemi organizzativi. Alla sede di Avezzano sarà assegnato un numero congruo di conducenti per risolvere i problemi organizzativi sorti in questi ultimi mesi.
In attesa di completare l'iter burocratico propedeutico alle assunzioni, l'azienda ha inviato personale di guida di altre sedi nel bacino marsicano dove si riscontrano carenze di conducenti.
I disservizi che talvolta si presentano sull'autolinea Avezzano-Roma si possono risolvere reintroducendo il sistema di prenotazione telematica obbligatorio del posto e del titolo di viaggio; solo cosi la sede di Avezzano potrà programmare con i tempi certi l'immissione in servizio di personale e di autobus per la corsa in questione.
Si tratta di un servizio, è opportuno ricordarlo, che l'azienda aveva introdotto alcuni anni fa ma che fu contestato dagli utenti, Adesso è il caso di ripresentarlo per venire a capo in modo definitivo alle disfunzioni derivanti dalla impossibilità  di programmare in tempo il numero di autobus sulla autolinea Avezzano-L'Aquila.


Ufficio stampa


counter
Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

 

Whistleblowing

 

logo pagoPA