VERSIONE BETA

Concerto Area di Risulta 31 dicembre 2018 - Servizio Urbano e Extraurbano - Avviso n. 236

28 dicembre 2018

Si comunica alla gentile utenza che, a seguito di Ordinanza emessa dal Comune Pescara, per consentire lo svolgimento del concerto che avrà luogo all’interno dell’Area di Risulta, nella giornata del 31 dicembre 2018, il servizio subirà le seguenti modifiche: 
 
SERVIZIO URBANO
Con la chiusura al traffico di C.so V. Emanuele II dalle ore 18:00, il servizio urbano transiterà su Via Enzo Ferrari in direzione sud – nord e su Via Bassani e Pavone in direzione nord – sud, i servizi termineranno alle ore 20:30, con le ultime partenze previste dai rispettivi capolinea.

SERVIZIO EXTRAURBANO
Con la chiusura del Terminal in uso ai servizi Extraurbani, a partire dalle ore 8:00 a fine servizio, tutte le corse in arrivo e in partenza da Pescara, faranno capolinea su Via Bassani e Pavone all’interno dell’Area di Risulta, all’altezza dell’area sud, dove una volta stanziavano i venditori ambulanti. Dopo le ore 18:00 con la chiusura al traffico di C.so V. Emanuele II anche i servizi Extraurbani dovranno transitare su Via E. Ferrari direzione sud – nord e Via Bassani e Pavone in direzione nord – sud.

Visualizza l'avviso clicca quì
 
      

counter
Amministrazione Trasparente