VERSIONE BETA

Chiusura Strada Regionale 261 (Beffi) - Modifiche dell'istradamento - Avviso n. 86

13 maggio 2019

T.U.A. informa che con ordinanza n° 18, l’Amministrazione Provinciale di L’Aquila ha disposto la chiusura al traffico della strada regionale 261 Subequana al km. 24+150, in località Beffi, dal 14 maggio 2019 al 28 maggio 2019.

Ciò premesso, le corse appresso elencate subiranno le modifiche d’istradamento come specificato:

Corsa ore 5:50 da Sulmona:

- la corsa giunta a Molina devierà a sx lungo la SP per Secinaro, poi proseguirà per bv. Tione, Santa Maria del Ponte, Succiano, dove effettuerà coincidenza a vista con il minibus del Comune di Acciano, il quale trasferirà utenza da Acciano Roccapreturo – Beffi. Invertito il senso di marcia proseguirà per L’Aquila;

- la corsa di ritorno giunta a Succiano effettuerà coincidenza con il mezzo comunale, per poi invertire la marcia e proseguire per bv. Tione – bv. Secinaro – SP per Molina, eccetera.

Corsa ore 12:20 da Secinaro:

- la corsa giunta a Molina devierà a sx lungo la SP per Secinaro, poi proseguirà per bv. Tione - Santa Maria del Ponte, Succiano,  dove effettuerà coincidenza a vista con la corsa per L’Aquila, la quale corsa dovrà attendere l’arrivo previsto per le ore 13:30 circa;

- la corsa di ritorno da Succiano seguirà l’itinerario già descritto per Molina, poi proseguirà con il normale percorso per Castel Vecchio – Gagliano – Secinaro.

Corsa ore 15:25 da Secinaro:

- la corsa giunta a Molina seguirà il medesimo itinerario alternativo lungo la strada provinciale per Secinaro – bv. Tione – Santa Maria del Ponte, Succiano, dove invertita la marcia proseguirà per L’Aquila.

- la corsa di ritorno delle 19:55 dal bivio di Ripa, proseguirà per Succiano, dove effettuerà coincidenza con il mezzo comunale. Invertito il senso di marcia, adotterà il tragitto già descritto per Molina, da dove proseguirà con il percorso ordinario.

Visualizza l'avviso clicca qui

counter
Amministrazione Trasparente

 

 

Attenzione.
non sono presenti Rassegna stampa.