VERSIONE BETA

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca in locazione e/o alienazione di un immobile da adibire a piazzale di sosta e manovra autobus nel territorio Comunale di Chieti.

28 ottobre 2019

La Società Unica Abruzzese di Trasporto – TUA SpA intende effettuare un’indagine ricognitiva ai fini di verificare la sussistenza di un immobile da acquisire in locazione passiva e/o alienazione da adibire a deposito per i propri mezzi aziendali, servizi di piazzale e al personale viaggiante nel territorio del Comune di Chieti.

Il carattere del presente procedimento è puramente ricognitivo e non costituisce obbligo per la Società Unica Abruzzese di Trasporto spa. Infatti la TUA spa potrà sempre decidere di non acquisire in locazione passiva e/o acquistare alcun immobile, ancorché in possesso dei requisiti richiesti con il presente avviso.

Atteso quanto sopra ove mai la TUA spa riscontrasse la sussistenza dell’immobile utile, potrà avviare la derivante trattativa con il soggetto proponente per la locazione passiva e/o per l’acquisto del bene, utilizzando gli istituti contrattuali disciplinati dalla vigente normativa in materia di contratti pubblici.

Visualizza e scarica:

  • Avviso Pubblico "Manifestazione di Interesse" clicca qui

  • Modello "Domanda di partecipazione" clicca qui

  • Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione clicca qui

In riferimento alla richiesta di chiarimenti della procedura in oggetto si precisa quanto segue:

QUESITO N. 1
Domanda
: In merito alla domanda di partecipazione, l’allegato da Voi messo a disposizione non riporta tutte le dichiarazioni richieste dall’avviso in autocertificazione (manca in particolare nella domanda di partecipazione l’impegno a consentire sopralluoghi.

Risposta: La domanda di partecipazione è relativa ad una manifestazione di interessi conoscitiva per verificare l’eventuale presenza di immobili con caratteristiche e tipologia richieste da TUA spa. Qualora questi immobili fossero presenti si procederà ad altra fase, in ogni caso potete inserire qualsiasi altra informazione, da Voi intesa esplicativa che possa meglio identificare l’immobile ovvero anche l’impegno a consentire sopralluoghi qualora richiesti da TUA spa.

QUESITO N. 2
Domanda: In merito al secondo allegato denominato dichiarazione sostitutiva di certificazione non si è in grado di capire cosa debba essere dichiarato, posto che nell’allegato si parla di certificati e titoli abitativi che non sono nominati nel bando di partecipazione.

Risposta: Questi vanni dichiarati qualora l’immobile esistente sia già realizzato e in possesso dei titoli/certificazioni/autorizzazioni che andranno volturati ovvero all’uopo trasformati in caso di interesse da parte di questa Società.

QUESITO N. 3
Domanda: In merito alla sussistenza o meno dell’obbligo di registrarsi all’elenco fornitori per poter partecipare alla manifestazione d’interesse, atteso il fatto che nulla dice l’avviso.
Risposta: La procedura non prevede alcuna registrazione.

counter
Amministrazione Trasparente

 

 

Attenzione.
non sono presenti Rassegna stampa.