Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

 Le linee su cui si può effettuare una prenotazione sono le seguenti:

  • AVEZZANO - L'AQUILA (via A24/A25)
  • GIULIANOVA - TERAMO - L'AQUILA - ROMA
  • L'AQUILA - PESCARA
  • L'AQUILA - ROMA
  • SULMONA - AVEZZANO - ROMA

 

I titoli acquistabili sono:

  • biglietto di corsa semplice (tutte le linee)
  • biglietto di andata e ritorno (tutte le linee) con tariffa ridotta, ritorno da effettuare entro 7 gg
  • abbonamento settimanale 5 giorni 
  • abbonamento settimanale 6 giorni (esclusa SULMONA - AVEZZANO - ROMA)
  • abbonamento mensile nominativo e impersonale (esclusa SULMONA - AVEZZANO - ROMA)
  • carnet extraurbano regionale 10 viaggi valido 6 mesi (esclusa SULMONA - AVEZZANO - ROMA e LINEE SEVEL)

 

Con l'acquisto del biglietto di corsa semplice e A/R avviene anche la prenotazione del posto. Con abbonamenti e carnet, dopo l'acquisto, è necessario prenotare di volta in volta le corse desiderate, con il limite di una corsa al giorno per direzione di marcia.

Il biglietto, l'abbonamento o la prenotazione devono essere stampati per essere mostrati all'atto del controllo. Quando questo non è possibile, è ammessa la visualizzazione su un terminale (smartphone, tablet, etc.)

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 800.14.28.80 o compilare il seguente FORM seguendo le istruzioni.

Il biglietto e le prenotazioni da carnet devono essere accompagnati da un documento d'identità.

L'abbonamento, e le relative prenotazioni, devono essere accompagnati dalla tessera TUA di riconoscimento in corso di validità.

Per informazioni su rimborsi e cambio corsa clicca qui

Prenota online

Prenota online

Prenota il tuo posto online

Apri collegamento

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
18 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
21 agosto 2023 ore 10:26

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri