Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

Rimborso e cambio corsa non previsto.

Nel solo caso degli abbonamenti annuali, non oltre otto mesi dall’inizio della validità, l’Azienda valuta richieste di rimborso parziale nei seguenti casi:

  1. Variazioni di esercizio tali da rendere inutilizzabile il titolo di viaggio
  2. Cambio di residenza
  3. Variazione della sede di lavoro/studio
  4. Cessazione dello stato di studente/lavoratore
  5. Malattia grave e perdurante che impedisca l’utilizzo per almeno la metà della validità del titolo
  6. Decesso del titolare

 

La richiesta va indirizzata a:

TUA SpA - Direzione Generale - Via San Luigi Orione, 4 - 65128 PESCARA.

Essa deve contenere gli originali dei documenti di viaggio (tessera e abbonamento), nonché le coordinate bancarie (intestatario e iban) di un conto corrente o di una carta di debito abilitata. La richiesta può essere consegnata anche presso una delle nostre sedi locali.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
25 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
22 agosto 2023 ore 12:33

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri