Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

La richiesta deve essere effettuata presso lo sportello di una delle nostre biglietterie abilitate non meno di 60 minuti prima della partenza consegnando all'operatore l'originale del titolo di viaggio, integro e leggibile.

Verrà rimborsato il 90% del valore del titolo.

Per i biglietti A/R è previsto il rimborso anche del solo ritorno.

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
25 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
08 agosto 2023 ore 16:56

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri