Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

Il Rimborso del 90%, avviene con bonifico o tramite il riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente o sul borsellino elttronico presente in app.

La richiesta può essera fatta on line non meno di 60' prima della partenza attraverso il seguente form

Per i bonifici su conto non italiano indicare anche il codice BIC/SWIFT.

I pagamenti verranno effettuati nel corso del mese successivo a quello della richiesta.
In alternativa al rimborso, l’Azienda può valutare anche la richiesta di utilizzare il biglietto per altra corsa. Invia la tua richiesta al seguente form

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
25 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
08 agosto 2023 ore 16:11

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri