Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. Unipersonale

Il viaggiatore può chiedere il rimborso del biglietto per disservizi legati esclusivamente a responsabilità dirette dell'Azienda.


Autolinee regionali: ritardo di 60’ alla partenza e 90’ durante il viaggio.


Autolinee interregionali: ritardo di 90’ alla partenza e 120’ durante il viaggio.


La richiesta deve essere fatta entro e non oltre 7 giorni dal disservizio. 

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
25 luglio 2023

Ultimo aggiornamento
08 agosto 2023 ore 16:27

FAQ
Cerca tra le domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori dei nostri servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri