Emergenza COVID-19: conservare ancora gli abbonamenti

08 aprile 2020

Nell’ultimo mese molte sono state le richieste dei cittadini sulla questione degli abbonamenti parzialmente o del tutto inutilizzati nel periodo ancora in atto di emergenza sanitaria.

A tutti rispondiamo che, nel protrarsi dell’incertezza sul termine del periodo di emergenza nazionale, nonché in mancanza di riferimenti normativi specifici per una situazione di eccezionale gravità anche per le aziende di trasporto pubblico, coloro che siano in possesso di abbonamenti la cui validità comprenda o sia compresa nel periodo iniziato lo scorso 5 marzo 2020, conservino semplicemente il titolo di viaggio.

Restiamo in attesa che a livello nazionale prima (Conferenza Stato-Regioni) e locale poi (Regione Abruzzo) vengano indicati criteri condivisi e omogenei sulla loro possibile gestione alternativa al termine di tale situazione.

Invitiamo, quindi, tutti a continuare seguire la nostra app TUAbruzzo, il sito web e il profilo facebook aziendale per ogni nuova notizia su questo e altri temi legati al servizio.

Campagna di comunicazione #IoRestoaCasa clicca qui

counter
Amministrazione Trasparente

 

 

Attenzione.
non sono presenti Rassegna stampa.