COVID 19: RIMBORSO ABBONAMENTI DGR N. 493/2020
Sulla base del Decreto Rilancio del Governo e della Delibera della Giunta della Regione Abruzzo n. 493/2020 del 10 agosto 2020, con cui sono state fissate le linee guida per le procedure di rimborso degli abbonamenti mensili, annuali e semestrali non goduti da studenti e lavoratori in ragione dell’emergenza sanitaria dichiarata dal Governo, TUA ha messo a punto una procedura per garantire agli aventi diritto l'ottenimento del voucher previsto. Sulla base della DGR, la procedura di rimborso resterà aperta sino alla mezzanotte del 31 agosto 2020.
PROROGA RIMBORSO ABBONAMENTI DGR N. 493/2020
Si comunica che nella seduta di ieri 31 agosto della Giunta della Regione Abruzzo è stata approvata la proroga, fino al 10 settembre, del termine per la presentazione delle domande di ristoro dei titoli di viaggio acquistati durante l'emergenza Covid 19.
Restano invariate le modalità di richiesta.
Visualizza la DGR n. 493/2020 del 10 agosto 2020 CLICCA QUI
AVVISO RIMBORSI ABBONAMENTI SCOLASTICI CLICCA QUI
COME FUNZIONA
RIMBORSO CON VOUCHER
Al rimborso con voucher, che potrà essere utilizzato entro un anno dall’emissione ed è reversibile all’interno del nucleo familiare, hanno diritto studenti e non studenti in possesso dei seguenti abbonamenti:
RIMBORSO IN CONTANTI
Possono richiedere il rimborso in contanti i possessori di abbonamenti mensili, annuali e semestrali delle seguenti categorie:
L’entità del ristoro sarà calcolata in rapporto ai giorni di mancato utilizzo dell’abbonamento.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli aventi diritto hanno a disposizione due moduli di richiesta:
con il quale ognuno autocertificherà la propria condizione allegando:
La richiesta di rimborso, con tutti gli allegati, deve essere presentata, entro il 10 settembre 2020, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
rimborsotitolidgr493@tuabruzzo.it
Dopo aver inviato la mail bisogna compilare ed inviare il seguente modulo online: CLICCA QUI
TUA precisa che non saranno ritenute valide le domande già pervenute attraverso canali diversi da quelli indicati in questa comunicazione (pec, mail, ecc.).
FAQ
Richiesta rimborso CLICCA QUI