Rimborsi e Cambio corsa
Il rimborso può essere richiesto per le seguenti linee a prenotazione:
- L'Aquila - Roma
- Avezzano - L'Aquila
- L'Aquila - Pescara
- Giulianova - Teramo - L'Aquila
- Sulmona - Avezzano - Roma
Richiesta in biglietteria non meno di 60’ prima della partenza, con originale del titolo di viaggio: rimborso 90%. Per i biglietti A/R è previsto il rimborso anche del solo ritorno.
Il rimborso del 90%, avviene con bonifico, la richiesta può essera fatta on line non meno di 60' prima della partenza attraverso il seguente FORM
Per i bonifici su conto non italiano indicare anche il codice BIC/SWIFT.
I pagamenti verranno effettuati nel corso del mese successivo a quello della richiesta.
In alternativa al rimborso, l’Azienda può valutare anche la richiesta di utilizzare il biglietto per altra corsa. Invia la tua richiesta al seguente FORM
Prenotazioni su abbonamento e carnet
Si può richiedere la prenotazione del posto previo acquisto di un abbonamento o un carnet con le seguenti modalità:
Biglietti low cost, carnet e abbonamenti
Rimborso e cambio corsa non previsto.
Nel solo caso degli abbonamenti annuali, non oltre otto mesi dall’inizio della validità, l’Azienda valuta richieste di rimborso parziale nei seguenti casi:
La richiesta va indirizzata a: TUA SpA - Direzione Generale - Via San Luigi Orione, 4 - 65128 PESCARA. Essa deve contenere gli originali dei documenti di viaggio (tessera e abbonamento), nonché le coordinate bancarie (intestatario e iban) di un conto corrente o di una carta di debito abilitata. La richiesta può essere consegnata anche presso una delle nostre sedi locali.
Rimborso per disservizio
Il viaggiatore può chiedere il rimborso del biglietto per disservizi legati esclusivamente a responsabilità dirette dell'Azienda.
Autolinee regionali: ritardo di 60’ alla partenza e 90’ durante il viaggio.
Autolinee interregionali: ritardo di 90’ alla partenza e 120’ durante il viaggio.
La richiesta deve essere fatta entro e non oltre 7 giorni dal disservizio.
Cambio corsa
Il cambio corsa può essere richiesto con le seguenti modalità: