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Rimborsi e cambio corsa

A. RIMBORSO/CAMBIO CORSA PER ESIGENZE DEL VIAGGIATORE
Il viaggiatore può richiedere il rimborso del biglietto per le autolinee:

  • L'Aquila - Roma
  • Avezzano - L'AquilaL'Aquila - Pescara (via A25 nonstop)
  • Giulianova - Teramo - Roma
  • Roseto - Teramo - Roma

Per le linee: Pescara-Roma, Avezzano-Roma, Sulmona-Avezzano-Roma e Pescara-Napoli-Salerno, è necessario rivolgersi a Sangritana: www.sangritana.it

Biglietto acquistato in biglietteria
Richiesta in biglietteria non meno di 60’ prima della partenza, con originale del titolo di viaggio: rimborso 90%. Per i biglietti A/R è previsto il rimborso anche del solo ritorno.
Per contatti: Dillo a TUA

Biglietto acquistato on line
Il rimborso avviene con bonifico.
Richiesta on line non meno di 60' prima della partenza tramite la pagina Dillo a TUA indicando: numero del biglietto, intestatario di un conto corrente e iban. Per i bonifici su conto non italiano indicare anche il codice BIC/SWIFT.
I pagamenti verranno effettuati nel corso del mese successivo a quello della richiesta.
In alternativa al rimborso, l’Azienda può valutare anche la richiesta di utilizzare il biglietto per altra corsa. Per contatti: Dillo a TUA

Prenotazioni su abbonamento e carnet
Rimborso non previsto. Si può chiedere l'annullamento, con le stesse scadenze dei biglietti:

  • in biglietteria
  • tramite la pagina: Dillo a TUA, indicando nome, cognome e numero della prenotazione.

Biglietti a prezzo ridotto, carnet e abbonamenti
Rimborso non previsto. Per eventuali contatti: Dillo a TUA
Nel solo caso degli abbonamenti annuali, non oltre otto mesi dall’inizio della validità, l’Azienda valuta richieste di rimborso parziale nei seguenti casi:

  • Variazioni di esercizio tali da rendere inutilizzabile il titolo di viaggio
  • Cambio di residenza
  • Variazione della sede di lavoro/studio
  • Cessazione dello stato di studente/lavoratore
  • Malattia grave e perdurante che impedisca l’utilizzo per almeno la metà della validità del titolo
  • Decesso del titolare

La richiesta va indirizzata a: TUA SpA - Direzione Generale - Via San Luigi Orione, 4 - 65128 PESCARA. Essa deve contenere gli originali dei documenti di viaggio (tessera e abbonamento), nonché le coordinate bancarie (intestatario e iban) di un conto corrente o di una carta di debito abilitata. La richiesta può essere consegnata anche presso una delle nostre sedi locali.

B. RIMBORSO PER DISSERVIZIO
Il viaggiatore può chiedere il rimborso del biglietto per disservizi legati esclusivamente a responsabilità dirette dell'Azienda.
Autolinee regionali: ritardo di 60’ alla partenza e 90’ durante il viaggio.
Autolinee interregionali: ritardo di 90’ alla partenza e 120’ durante il viaggio.
La richiesta deve essere fatta entro e non oltre 7 giorni dal disservizio. Per contatti: Dillo a TUA

C. CAMBIO CORSA

  • In agenzia, fino a 30’ prima della partenza con sovrapprezzo di 1 euro (solo biglietti acquistati a terra e on line, tranne Sisal)
  • Per email (crm@tuabruzzo.it) per i soli biglietti on line
  • Biglietti a tariffa promozionale > non possibile. Per contatti: Dillo a Tua
counter
Amministrazione Trasparente

 

 

Attenzione.
non sono presenti Rassegna stampa.